Il nostro percorso

escursioni a santa maria navarrese

cala goloritze

Cala Goloritze''

Cala Goloritze è il monumento naturale del Golfo di Orosei per cui è inaccessibile l'approdo alle medie e grandi imbarcazioni. E' caratterizzata da uno scenario di incomparabile bellezza per la presenza della guglia di "Punta Carossi", un pinnacolo svettante per 150 metri dalla spiaggia.

cala mariolu

Cala Mariolu

Una delle più spettacolari cale del Mediterraneo è delimitata da un basso tavolato di arenaria che la protegge dal mare e ne fa un approdo naturale.
Cala Mariolu è una spiaggia estesa incastonata in mezzo a delle pareti a picco che si affaccia su un mare splendido. La trasparenza, il colore azzurro delle acque e i piccoli sassolini chiari e lisci vi accarezzeranno i piedi mentre camminate.

cala gabbiani

Cala dei Gabbiani

La spiaggia appartata e tranquilla di Cala dei Gabbiani è una sezione della più famosa Cala Mariolu (Ispuligidenie). La zona è raggiungibile solo in barca o a piedi, e non ci sono strutture turistiche, il che la rende perfetta per chi si vuole godere la natura in tutta pace e silenzio. Ci sarà solo il dolce rumore delle onde a "disturbarvi".

cala briala

Cala Biriala

Una zona che può fare pensare a un paradiso terrestre con un archetto di roccia naturale che abbraccia la piccola spiaggia: il mare davvero limpido ha mille sfumature di azzurro e blu è il sogno di tutti gli amanti delle immersioni e dello snorkeling.

cala luna

Cala Luna

Piena di elementi naturali, la spiaggia di Cala Luna è un paradiso dalle acque azzurre e cristalline, dalla sabbia bianca e finissima con una ricca macchia mediterranea che circonda il Golfo di Orosei.
A ovest, invece, si trova un piccolo lago naturale di acqua dolce e a nord le cinque grotte che che da riparo per la fauna e dove i turisti amano esplorare e fare escursioni: il panorama del mare che si può ammirare all'interno di essi è davvero spettacolare.