Escursioni a Cala dei Gabbiani
a Santa Maria Navarrese

Spiaggia per coppie giovani e famiglie con bambini

La spiaggia appartata e tranquilla di Cala dei Gabbiani è una sezione della più famosa Cala Mariolu (Ispuligidenie). La zona è raggiungibile solo in barca con le escursioni a Cala dei Gabbiani a Santa Maria Navarrese o a piedi, e non ci sono strutture turistiche, il che la rende perfetta per chi si vuole godere la natura in tutta pace e silenzio. Ci sarà solo il dolce rumore delle onde a "disturbarvi". Una lunga passeggiata a Cala dei Gabbiani ne varrà davvero la pena: le acque di questa località sono limpide e dalle sfumature verdi e blu. Il fondale trasparente riflette il sole grazie ai suoi sassolini lucidi e bianchi.
La spiaggia di Cala dei Gabbiani e un tratto della spiaggia di Cala Mariolu, sono circondate da scogli rocciosi, con la ricca e profumata macchia mediterranea. Anche qui i più piccoli possono giocare tranquilli perché il fondale è limpidissimo e poco profondo.


Questa spiaggia, ricca di elementi naturali, è ideale per:
– i giovani
– le famiglie con bambini
– i sub
– chi ama lo snorkeling
– chi ama il trekking
– chi ama le arrampicate
– chi ama il free climbing
– chi ama il bird watching


Contattateci al cellulare 328 9159909 o alla mail alebaunei@live.it. Saremo lieti di illustrarvi la nostra offerta di escursioni a Cala dei Gabbiani a Santa Maria Navarrese e di consigliarvi al meglio per rendere fantastica e indimenticabile la vostra vacanza. Su richiesta creiamo dei percorsi e delle escursioni personalizzate. Ci trovi presso il Porto turistico di Santa Maria Navarrese.