Escursioni a Cala Goloritzè a Santa Maria Navarrese

Possibilità di fare immersioni e snorkeling

Cala Goloritze è il monumento naturale del Golfo di Orosei per cui è inaccessibile l'approdo alle medie e grandi imbarcazioni. E' caratterizzata da uno scenario di incomparabile bellezza per la presenza della guglia di "Punta Caroddi", un pinnacolo svettante per 150 metri dalla spiaggia.

Cala Goloritze può essere raggiunta grazie alle nostre piccole imbarcazioni, qui si possono ammirare colorate macchie di arbusti mediterranei e un mare di un azzurro chiaro e limpido sotto un cielo altrettanto azzurro, dove volteggiano gli uccelli e la fauna tipica del posto.

Le acque sono davvero trasparente e turchesi con un fondale caratterizzato da piccolissimi e lisci sassolini bianchi che lo rende perfetto per le immersioni, con i dintorni ricchi di vegetazione mediterranea. 

Possiamo assicurarvi che Cala Goloritzè è una delle spiagge più belle di tutta la Sardegna, e molto probabilmente una delle più ambite di tutto il Mediterraneo.

Chi ama fare scalate deve provare ad arrampicarsi su Punta Goloritzé, proprio vicino alla spiaggia, per sfidare le proprie abilità fisiche e per ammirare i rari esemplari di falchi che abitano queste zone.


Le escursioni a Cala Goloritzè a Santa Maria Navarrese vi portano a una spiaggia, ricca di elementi naturali, ideale per: 

– i giovani

– le famiglie con bambini

– i sub

– chi ama lo snorkeling

– chi ama il trekking

– chi ama le arrampicate

– chi ama il free climbing

– chi ama il bird watching


Contattateci al cellulare 328 9159909 o alla mail alebaunei@live.it. Saremo lieti di illustrarvi la nostra offerta di escursioni a Cala Goloritzè a Santa Maria Navarrese e di consigliarvi al meglio per rendere fantastica e indimenticabile la vostra vacanza. Su richiesta creiamo dei percorsi e delle escursioni personalizzate. Ci trovi presso il Porto turistico di Santa Maria Navarrese.